Termini d’uso

Note legali
Nota informativa sulle norme e condizioni di utilizzo del sito web www.scoprirealtojonio.it
La fruizione di questo sito è interamente a rischio dell’utilizzatore. Il Gal Alto Jonio Federico II  non può garantire che il sito non contenga bugs, virus o errori che possono in qualche modo riflettersi sul computer dell’utilizzatore.

Informazioni generali
Il sito web è stato creato esclusivamente allo scopo di fornire informazioni turistiche sul territorio dell’Alto jonio cosentino ed offrire servizi on line. Il Gal Alto Jonio Federico II non garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate sul proprio sito. In nessun caso Il Gal Alto Jonio Federico II, potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dal vs. affidamento alla veridicità di tali informazioni. I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici ed errori tipografici e/o dattilografici.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito www.scoprirealtojonio.it sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Quanto altro reperibile via download è coperto da copyright.
Tutti i contenuti (testo, grafica ed immagini) presenti all’interno di questo sito sono protetti dai diritti d’autore. Il permesso di utilizzare documenti di questo sito è concesso fatto salvo che:
(1) la sottostante indicazione di copyright appaia su tutte le copie assieme alle condizioni di concessione del permesso;
(2) l’uso di tali documenti sia solo informativo, personale e non commerciale e tale uso non implichi la copia e/o l’invio e la diffusione su reti di computer o altri media;
(3) non venga apportata alcuna modifica ai documenti utilizzati.
Ogni altro uso è espressamente proibito dalla Legge.
I suddetti documenti non includono la struttura e gli elementi grafici del sito web www.scoprirealtojonio.it. Tutte le componenti del sito web sono protette da leggi commerciali ed altre leggi e non possono quindi essere copiate o imitate nè per intero nè in parte. Il logo, la grafica e le immagini del sito web non possono essere copiate o ritrasmesse senza l’esplicito permesso del Gal Alto Jonio Federico II. Tutti i testi prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.

Accesso a siti esterni collegati
Il Gal Alto Jonio Federico II non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti (links) posti all’interno del sito www.scoprirealtojonio.it, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Con queste pagine il Gal Alto Jonio Federico II non intende violare alcun Copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, per quanto di nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di segnalarlo all’indirizzo galajcdue@tiscali.it, conseguentemente provvederemo immediatamente a rimuoverlo. Il Gal Alto Jonio Federico II si riserva il diritto di modificare i contenuti dell’intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Privacy
Il Gal Alto Jonio Federico II garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Per maggiori dettagli vedasi sezione appropriata al link Privacy

Contatti
Ringraziando per aver visitato il nostro sito e per eventuali suggerimenti o segnalazione di errori, indichiamo i nostri recapiti.

Corrispondenza elettronica: galajcdue@tiscali.it
PEC: galaltojonio@pec.it
Corrispondenza tradizionale: Gal Alto Jonio Federico II, Via Falabella, 1 87071 Amendolara Marina (CS) – Italia Telefono: 0981-915228, Fax: 0981-915228.